AFFITTASI a Rio Marina ampio e luminoso appartamento ristrutturato di recente e cona rredi nuovi.
Sistemazione ideale per una vacanza vicino ai servizi, ma con i confort di una abitazione attrezzata al meglio anche per lunghi soggiorni, l'appartamento si trova a 50 mt al supermercato e 80 mt dalla fermata bus che collega alle altre località dell'isola. Il lungomare si trova a 150 mt cosi come l'imbarco traghetto per Piombino.
Al 3. piano senza ascensore (45 scalini in tutto) composto da : ingresso con divano letto matrimoniale e tv, angolo salotto con 2 poltrone letto, camera da letto ocn letto francese (140x190); cucina abitabile dotata di forno frigo con freezer, piano induzione. Antibagno con lavatrice, bagno con doccia. Gli animali sono i benvenuti se segnalati in anticipo.
Rio Marina è un grazioso paese dalla storia legata all'estrazione di minerali ed alle attività di pesca e turismo, dove ancora si respira l'atmosfera tipica dei borghi abitati dalla "gente di mare", con le piccole botteghe, i dolci e piatti tipici, i ristoranti dove si gusta il pescato del giorno cucinato con estrema cura e con ricette a volte molto antiche. Possibilità di attività acquatiche come noleggio imbarcazioni, centro diving con rilascio brevetto PADI e scuola di vela.
La spiaggetta de La Torre è di ghiaia e si trova in centro paese, mentre nelle vicinanze si trova la bella baia di Ortano, la spiaggia de Le Fornacelle, i Topinetti, Cala Seregola, le Calette de il Portocciolo, Gennaro, Luisi d'Angelo per finire con il Cavo fino ad arrivare a Porto Azzurro e Capoliveri.
Il paese è anche sede di numerosi eventi culturali e sportivi durante tutto l'anno, tra cui sagre e festival. Tra i piatti tipici della zona ci sono il baccala cucinato con la ricetta del tipico "Stoccafisso" oltre alla "Sbrurrita", la "Schiaccia Briaca" e la tradizionale "Sportella di Pasqua".
Rio Marina è anche una base ideale per esplorare l'isola d'Elba, poiché offre una posizione strategica quasi al centro dell'isola oltre alla comodità di poter sbarcare direttamente con il traghetto Toremar